Croce Viola Milano è un’organizzazione no-profit che si dedica alla cura e al benessere delle persone bisognose di assistenza sanitaria. Il nostro obiettivo è di aiutare coloro che si trovano in difficoltà, fornendo servizi sanitari (emergenza 118 e trasporti non ugenti) di alta qualità.

Ci affidiamo alla generosità dei nostri donatori per continuare a svolgere la nostra importante missione. Tra le molte opzioni per sostenere la Croce Viola Milano, il 5×1000 rappresenta una modalità di donazione molto importante.

Cosa è il 5×1000?

Il 5×1000 è una forma di donazione fiscale che consente di devolvere il 5 per mille dell’Irpef a favore di un’organizzazione no-profit. Questo non comporta alcun costo aggiuntivo per il donatore, in quanto il 5 per mille verrà prelevato direttamente dallo Stato, senza alcun costo aggiuntivo.

Come donare il 5×1000, con la dichiarazione 2024, a favore della Croce Viola Milano

Per destinare il 5×1000 alla Croce Viola Milano, è necessario inserire il codice fiscale dell’organizzazione nella sezione dedicata nella dichiarazione dei redditi. Il codice fiscale della Croce Viola Milano è 97138230152 .

Per maggiori informazioni su come donare il 5×1000 a favore della Croce Viola Milano, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata https://www.croceviola.org/5×1000/

Perché donare il 5×1000 alla Croce Viola Milano?

Il vostro contributo attraverso il 5×1000 ci permette di continuare ad offrire servizi sanitari di alta qualità a chi ne ha bisogno. Dal 1948 siamo a disposizione, gratuitamente, dei cittadini che ne abbiano necessità per i servizi di emergenza (ora 118).

La vostra donazione può fare la differenza per tante persone bisognose di aiuto. Ogni contributo, grande o piccolo, sarà prezioso per continuare ad aiutare coloro che si trovano in difficoltà.

Grazie per il vostro sostegno alla Croce Viola Milano!

Immagini da distribuire, stampare, postare sui social liberamente:


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *